Adonis
VACCINI PERICOLOSI !!
Come per le persone, anche i Vaccini dei Gatti e dei Cani provocano gravi effetti collaterali. Nonostante molti studi scientifici dimostrino la pericolosità delle vaccinazioni specie se ripetute, molti veterinari tacciono.
Vaccini Pericolosi Cani Gatti
Vaccini Pericolosi per Cani e Gatti

Dei Vaccini Pericolosi per Gatti e Cani se ne parla ancora troppo poco.
L'informazione sui VACCINI ad uso umano già ferve da tempo, con tantissime pubblicazioni accessibili a tutti, che gettano luce su domande fondamentali. come:

I vaccini sono davvero utili come per tanto tempo hanno fatto credere?
Che margine reale di copertura hanno?
Sono innocui?
Hanno davvero debellato le malattie infettive?
Quali danni possono causare?
Quali sono i rischi e quali sono i benefici?

Purtroppo in Italia niente di tutto questo è stato affrontato sui Vaccini Pericolosi per gatti e cani e per altri animali.
Si è sempre fatto finta di niente nonostante si tratti senza ombra di dubbio, di domande urgenti, perchè i nostri animali vengono sottoposti oggi a molte piuagrave; vaccinazioni che in passato oltretutto ripetute annualmente. Ma la loro salute sembra costantemente peggiorare, con la sempre maggiore diffusione di allergie, cancro, malattie autoimmuni ecc..

Secondo Don Hamilton un veterinario omeopata americano, la maggior parte dei vaccini somministrati agli animali domestici sono inutili e in molti casi non offrono la protezione presunta... ma anzi in genere indeboliscono il sistema immunitario provocando malattie croniche. Senza vaccini è invece più probabile che si sviluppi un immnità naturale amplificata attraverso una corretta alimentazione.niente di molto diverso all'approccio alla salute naturale che dovrebbe eessre perseguita anche in umana.

Vaccini Pericolosi per gatti e cani
Nel libro "il Coraggio di Scegliere" si trova un capitolo dettagliato e approfondito scritto dal Veterinario Naturopata Alessandro Prota dove spiega quali sono gli effetti collaterali delle vaccinazioni dei gatti e dei cani.

"Un vaccino rappresenta di fatto una "interferenza" nel delicato equilibrio dell’organismo umano e animale, anche se è iniettato in un corpo sano.
Ma c'è da chiedersi: la malattia e la presunta immunizzazione giustificano davvero l’esposizione a effetti collaterali noti e meno noti derivanti dai vaccini, le cui conseguenze a breve e soprattutto a lungo termine sono generalmente taciute ?

Si suppone che una vaccinazione serva a costruire l’immunità nei confronti di organismi potenzialmente dannosi che causano malattie.
Ma bisogna ricordarsi che il Sistema Immunitario è già programmato per la difesa, in risposta ad agenti patogeni che invadono il corpo.

La maggior parte degli organismi che generano malattie, entra nell'organismo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema respiratorio o del tratto digestivo. Queste membrane/mucose hanno una loro linea difensiva, chiamata IgA che però è un sistema di protezione diverso da quello attivato quando il vaccino viene iniettato. La sua funzione è quella di combattere gli organismi invasori, nei loro punti d’ingresso, riducendo o addirittura eliminando il bisogno di attivare le difese immunitarie generali.
Quando s’inietta un vaccino e soprattutto quando questo lo si combina agli IMMUNO-ADIUVANTI, la linea IgA viene bypassata e il Sistema Immunitario va su di giri in maniera anomala, in risposta alla vaccinazione.
Purtroppo oggi non esiste una scienza medica che possa garantirci la sicurezza dei vaccini sia perchè non si conoscono le loro reali conseguenze a lungo termine sulla salute di persone e animali, e sia perchè le malattie autoimmuni spesso necessitano di anni, prima di venire diagnosticate, per la vacuità dei sintomi...

Fibrosarcoma Vaccinale
Basta Vaccini
Vaccinazioni Animali un Crimine Istituzionalizzato
Vaccinosi ovvero Malattie da Vaccino

dottor Alessandro Prota
Veterinario Olistico







Vaccini Pericolosi per Gatti e Cani