Star Of Bethlehem
Star Of Bethlehem nel Gatto e nel Cane che hanno subito traumi, maltrattamenti. Essenza che aiuta a integrare le esperienze dolorose. Utile nel post operatorio.
Star Of Bethlehem nel Gatto e nel Cane
Star Of Bethlehem nel Gatto e nel Cane

Bach definisce questo Fiore adatto a "coloro che soffrono molto di condizioni che per un certo tempo, causano grande infelicità. Lo shock in seguito ad eventi gravi, la perdita di una persona cara, lo spavento dopo un incidente. A coloro che per un certo periodo rifiutano di essere consolati, questo rimedio porta conforto"

Star Of Bethlehem nel Gatto e nel Cane è l’essenza floreale che aiuta a integrare le esperienze dolorose passate o recenti, aiutando a superare i traumi di qualunque tipo: fisici, emotivi e mentali.
Con Star of Bethlehem ci troviamo di fronte ad un Fiore di Bach a spettro d'azione molto ampio, lo prova la sua presenza nella formula del Rescue Remedy.

Si somministra in caso di shock, incidenti, interventi chirurgici, sofferenze morali.
Rimedio indispensabile per trattare animali randagi, oppure che hanno subito maltrattamenti, o che si sono smarriti e hanno dovuto sopravvivere da soli per un certo periodo.
E’ noto il suo effetto sul piano fisico, dove stimola enormemente la riparazione a tutti i livelli.

Star Of Bethlehem nel Gatto e nel Cane aiuta in caso di: ematomi, lividi, fratture, parto difficile con complicazioni, resistenza alla guarigione…
Star Of Bethlehem (Ornithogalum Umbellatum) è un efficace “catalizzatore”. Catalizzare è un termine preso dalla chimica e significa modificare o accelerare la velocità di una reazione o direttamente fare in modo che questa si produca.

L’essenza può essere applicata esternamente sul muso e sulle tempie dell’animale nel caso di svenimenti, e anche direttamente sulle contusioni, fratture, paralisi e/o paresi e si può unire a Hornbeam per rinvigorire la parte indebolita. 
Utile nelle lesioni energetiche causate da una cicatrice chirurgica o traumatica.

Cristina Melotti
Naturopata

Star Of Bethlehem nel Gatto e nel Cane