GattoCiCova - Incontri di Cuore
Stampa Pagina | Chiudi Finestra

Betula e betotal

Stampato da: GattoCiCova - Incontri di Cuore
URL Discussione: http://www.gattocicova.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1464
Stampato il: Oggi

Discussione:

Autore Discussione: giuli86
Oggetto: Betula e betotal
Inserito il: 04/10/2012 09:27:50
Messaggio:

Ciao a tutti.
Il mio gattone sta per compiere 14 anni sta bene e da quando il dottor prota gli ha cambiato l alimentazione non si è più presentata la cistite

Come integratori il dottore gli ha segnato:
Q10solgar
Taurina slogar
Omega3

Leggendo e studiando il web ho letto che molti utilizzano il betotal per integrare la vitamina d. Ero tentata di fare un ciclo... Qualcuno lo usa? Ha controindicazioni?

Recentemente mi hanno regalato un prodotto: betula pubescens gocce e ho letto che si può dare ai gatti per aiutare i reni... Si può dare anche a un gatto sano?

Grazie per l aiuto!

Risposte:

Autore Risposta: giuli86
Inserita il: 04/10/2012 09:54:09
Messaggio:

Aggiungo una curiosità: ho lettoni internet che si può fare anche qualche piccolo ciclo di argilla ventilata. Io l ho fatta per me stessa qualche anno fa per depurarmi, ma non sapevo servisse anche agli animali...

Autore Risposta: MUCCI
Inserita il: 04/10/2012 10:13:44
Messaggio:

anche la mia omeopata di famiglia mi dice di mettere ogni tanto dell'argilla nella ciotola dell'acqua.

Inserita il: 04/10/2012 10:17:05
Messaggio:

Io facevo così quando la utilizzavo per me: la sera mettevo l argilla in un bicchiere con acqua e la lasciavo a riposo per la notte. A mattina bevevo l acqua e l argilla restava sul fondo. Ma serve per depurativo anche si gatti? Non ha controindicazioni, vero?

Autore Risposta: Micia
Inserita il: 04/10/2012 10:56:08
Messaggio:

io avevo letto nei consigli del dott. Prota 1 cucchiaino di argilla in 1 bicchiere di acqu alla sera mescolando bene con non metallo. al mattino dare 1 cucchiaiono di acqua senza mescolare. dose x gatto.

Inserita il: 04/10/2012 11:04:57
Messaggio:

Mi chiedevo se l argilla può dare problemi di cistite.. Dato che il mio micio in passato ne ha sofferto

Autore Risposta: Orione
Inserita il: 04/10/2012 11:21:22
Messaggio:

Betula pubescens è soprattutto drenante si da quando serve , abbassa la creatinina e l'azotemia.

Inserita il: 04/10/2012 11:22:45
Messaggio:

Il mio gatto non ha problemi ai reni.. Allora la betula non è il caso

GattoCiCova - Incontri di Cuore : http://www.gattocicova.it/forum/

© Copyright GattoCiCova - Tutti i diritti riservati - setting by Zea Mays Comunications

Chiudi Finestra