Ciotole Pericolose !!
TU MANGERESTI PET FOOD ?? .....non credo!!! e allora perchè lo dai ai tuoi amici animali ?
Ciotole Pericolose
Ciotole Pericolose Pet Food

In realtà quando acquistiamo una scatoletta o dei croccantini, non hanno nulla a che vedere con quello che immaginiamo, ma sono solo scarti pieni di additivi chimici e sottoposti a temperature altissime di cottura che alterano le molecole del composto e producono sostanze ancora più tossiche del prodotto di partenza. La forma finale delle confezioni di PATE' - BOCCONCINI - CROCCANTINI serve solo a nascondere un contenuto tossico e pericoloso, che in tempi più o meno lunghi porta gli animali ad ammalarsi. 

Ciotole Pericolose

L'industria della carne destinata al consumo umano si serve degli scarti di macellazione, denominati "sottoprodotti", e che noi immaginiamo vengano distrutti, per produrre crocchette e bocconcini che non hanno davvero l'aspetto di ossa, carcasse, sangue, tessuto connettivo, testa, visceri, zoccoli, intestino, cartilagini, piume, ghiandole e purtroppo spesso, parti malate e cancerose. 
Ciotole Pericolose
Anche cani e gatti domestici o randagi, ai quali viene praticata l'eutanasia, possono rientrare nelle preparazioni di pet-food delle multinazionali americane, confusi e inglobati alla voce “carne” o “farina di carne”
I metodi di combustione, usati nella produzione del cibo per Fido, come il riciclaggio e l’estrusione, oltre che a creare danni ulteriori, non distruggono ormoni, antibiotici e barbiturici, e altri farmaci, largamente impiegati nei moderni allevamenti intensivi.

"Quando leggi le etichette dei mangimi per animali domestici e vedi elencate le voci FARINE DI CARNE... non sono altro che resti di animali cotti e convertiti, inclusi alcuni cani e gatti".

Eileen Layne, California Veterinary Medical Association
Ciotole Pericolose

LISTA NERA

Tra le marche più note da boicottare troviamo:

Nestlé: Felix - Gourmet - Purina - Affinity Petcare
Colgate-Palmolive: la famigerata Hill's (science diet, canine maintenance)
Mars: Whaltam - Cesar - Pedigree - Chappi - Sheba - Whiskas - Kitekat - Royal Canin
Procter & Gamble: Iams (Eukanuba, ecc.)
Nutro
Heinz

Ma ce ne sono altre, tutti i Patè - Bocconcini - Croccantini contengono ADDITIVI CHIMICI, sono sottoposti a TEMPERATURE ELEVATE e sono TOTALMENTE FUORI DAL NOSTRO CONTROLLO.


Oipa Italia: Pet Food Tossico
Fido Non Si Fida
Cibo Spazzatura per Animali
Pet Food Mistura Letale
La Tox Combustione degli Alimenti
Vivisezione e Pet Food
Anguste Fabbriche di Pet Food



Grazia Foti
Naturopata

Ciotole Pericolose